Massa Lubrense. Aperti i nuovi bagni pubblici a Marina del Cantone

Da ieri mattina sono ufficialmente aperti i bagni pubblici allestiti nella località balneare di Marina del Cantone, a Massa Lubrense. Sono stati affidati per tre anni, dopo una lunga procedura di gara, (il bando è stato pubblicato a marzo), seguita dall’Ufficio manutenzione, alla ditta “Masticiello”.

La struttura realizzata con gli introiti dell’imposta di soggiorno, è stata attivata per offrire un servizio igienico essenziale a tutti coloro che frequentano la zona, soprattutto durante il periodo estivo di maggiore affluenza di bagnanti. I bagni, suddivisi in tre moduli per femmine, maschi e per diversamente abili, sono accessibili al costo di un euro, tutti i giorni dalle 8 alle 20. Verranno costantemente puliti e manutenuti per garantire decoro e igiene.

“Massa Lubrense deve distinguersi anche per un’accoglienza dignitosa e decorosa dei numerosi turisti che scelgono la nostra terra, nonché dei residenti che frequentano le spiagge di Marina del Cantone” mette in chiaro il sindaco facente funzioni Giovanna Staiano.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play