Da ieri mattina sono ufficialmente aperti i bagni pubblici allestiti nella località balneare di Marina del Cantone, a Massa Lubrense. Sono stati affidati per tre anni, dopo una lunga procedura di gara, (il bando è stato pubblicato a marzo), seguita dall’Ufficio manutenzione, alla ditta “Masticiello”.
La struttura realizzata con gli introiti dell’imposta di soggiorno, è stata attivata per offrire un servizio igienico essenziale a tutti coloro che frequentano la zona, soprattutto durante il periodo estivo di maggiore affluenza di bagnanti. I bagni, suddivisi in tre moduli per femmine, maschi e per diversamente abili, sono accessibili al costo di un euro, tutti i giorni dalle 8 alle 20. Verranno costantemente puliti e manutenuti per garantire decoro e igiene.
“Massa Lubrense deve distinguersi anche per un’accoglienza dignitosa e decorosa dei numerosi turisti che scelgono la nostra terra, nonché dei residenti che frequentano le spiagge di Marina del Cantone” mette in chiaro il sindaco facente funzioni Giovanna Staiano.





