Massa Lubrense. Accordo per la gestione dello stadio Cerulli

Dal Comune di Massa Lubrense fanno sapere che l’Asd Atletico Sant’Agata ha accettato le condizioni che sarà tenuta a rispettare nella gestione del campo sportivo Marcellino Cerulli, oltre a quelle previste dal capitolato d’appalto.

Tra queste ci sono il pagamento del canone annuo come da offerta economica in sede di gara pari a 25.200 euro, interventi di miglioria da apportare allo stadio (quantificate in 25mila euro), da attuare prioritariamente per la messa in sicurezza e ripristino delle condizioni igienico-sanitarie dei locali spogliatoio e delle vie di fuga, obbligo di gratuità per l’allenamento e la partita della prima squadra, comunicazione al Comune delle associazioni che utilizzano la struttura con relativi contratti.

Il contratto di gestione avrà durata di 4 anni a partire dal 13 ottobre, giorno in cui il campo riaprirà definitivamente i propri cancelli. Sino a quel giorno l’Atletico Sant’Agata provvederà a produrre la documentazione necessaria, nonché a realizzare opere di primaria, ma indispensabile manutenzione.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play