Martedì 16 agosto niente mercato a Sorrento

mercato

Martedì prossimo salta l’appuntamento con il mercato di via San Renato a Sorrento. È quanto stabilisce un’ordinanza firmata ieri dal dirigente del IV dipartimento del Comune, competente sul settore delle attività produttive e commercio, Filippo De Martino. Il provvedimento prende spunto dalla nota inviata dalla cooperativa Torquato Tasso, che gestisce il parcheggio Terminal dove si allestiscono stand e bancarelle, attraverso la quale si comunica la “impossibilità a rendere fruibile l’area per l’esecuzione dell’attività mercatale per il giorno di martedì 16/08/2022, per motivi logistici e tecnici”.

Allo stesso tempo si tiene conto che “nei giorni del Ferragosto” è previsto un “notevole flusso turistico derivante da persone e mezzi che sicuramente si riverserà sulle strade della penisola sorrentina e di Sorrento in particolare”, pertanto “per ragioni di ordine pubblico e pubblico interesse legate alla viabilità, è necessario sospendere, per il giorno 16 agosto 2022, l’attività del mercato in via San Renato”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea