Marina Piccola blindata

Porto-carabinieri

SORRENTO. Proseguono i controlli domenicali a Marina Piccola dopo i recenti fatti di cronaca delle ultime settimane. Due le auto dei carabinieri posizionate all’ingresso del porto, mentre svariati militari a piedi e a bordo di gommoni perlustrano il litorale.

 

Un’attenzione certamente particolare anche in virtù della festa di Marina Piccola in programma questo pomeriggio, con la tradizionale processione a mare della “Madonna del Soccorso”, protettrice del borgo sorrentino.

I controlli sono incentrati principalmente sulla spiaggia di San Francesco che la domenica viene presa d’assalto da turisti e bagnanti e spesso in questa estate il piccolo lembo di arenile ed il solarium pubblico sono stati teatro di furti e consumo di stupefacenti.

Un situazione da monitorare attentamente è questo il messaggio arrivato dal Comune di Sorrento che non intende abbassare la guardia prima della fine della stagione estiva, poi probabilmente l’anno prossimo la situazione della spiaggia libera verrà gestita in maniera differente.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea