Mancanza di acqua in penisola sorrentina e Capri. Gori: Lavori finiti ma problemi tecnici

lavori-gori-condotta-castellammare

La Gori ha appena diffuso una nuova nota per aggiornare in merito alla mancanza di acqua in diverse zone della penisola sorrentina e sull’isola di Capri. “In riferimento al guasto improvviso alla condotta adduttrice, verificatosi giovedì 20 giugno presso la strada statale 145, nel Comune di Castellammare di Stabia – fanno sapere dall’azienda – si informa che i lavori di riparazione e le attività connesse al ripristino del servizio sono stati completati nei tempi previsti”.

“Tuttavia, alla riapertura del flusso idrico, si sono presentate problematiche tecniche che determinano ancora carenze idriche in diverse località dei Comuni della penisola sorrentina e nell’intera isola di Capri – si legge ancora -. Sono in corso tutti gli approfondimenti e le verifiche per risolvere le criticità e ripristinare il servizio. Seguiranno aggiornamenti tempestivi sull’evoluzione delle attività in corso”.

Ricordiamo che al momento il ripristino del servizio è previsto per le 12 di oggi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea