Capri Watch fashion & Accessories

Manager di Sorrento nella top 100 di Forbes

giuseppe-amitrano

Giuseppe Amitrano è stato inserito nella classifica, stilata da Forbes Italia, dei “100 Top Imprenditori e Manager di successo” nel nostro paese per l’anno 2020. L’autorevole rivista economico-finanziaria ha scelto l’amministratore delegato di GVA Redilco & Sigest inserendolo nella sua prestigiosa classifica dei leader, che hanno saputo creare valore, con spirito innovativo e visione strategica, contribuendo a rendere il nostro paese più competitivo.

Giuseppe Amitrano, 41 anni, originario di Sorrento, dopo aver frequentato la Scuola Militare Nunziatella, ha conseguito una laurea in economia aziendale presso l’Università Bocconi di Milano e ha maturato una consolidata esperienza lavorativa in Italia e all’estero. Ha guidato l’operazione di management buy out di GVA Redilco e con lungimiranza, dinamismo e determinazione ha condotto l’azienda, tramite un percorso di costante crescita organica (che negli anni ha portato numerosi premi e riconoscimenti quali Leader della Crescita, Campioni della Crescita e FT1000) e più di recente, grazie all’integrazione di Sigest nel gruppo, ad affermarsi come primario player di riferimento del real estate italiano.

GVA Redilco è una delle più importanti realtà italiane attive nel settore della consulenza, dell’intermediazione e dei servizi immobiliari integrati; mette a disposizione del mercato un team di professionisti specializzati capaci di operare su tutto il territorio nazionale con uffici diretti a Milano e Roma.

GVA Redilco è punto di riferimento di imprese nazionali e multinazionali, investitori, operatori finanziari e privati per la ricerca e lo sviluppo delle migliori opportunità di investimento in Italia e nel mondo, offre servizi di agency ed advisory, fornendo ai clienti italiani l’assistenza in ogni paese tramite i professionisti GVA locali ed ai clienti internazionali una consulenza globale per il mercato italiano. GVA Redilco opera nei settori uffici, retail, logistica e, attraverso la controllata Sigest, anche nel settore living e residenziale.