Maltempo, problemi per il vento in penisola sorrentina

tabelloni-elettorali-divelti

Più che la pioggia in queste prime ore del giorno preoccupa il vento. La penisola sorrentina e la costiera amalfitana così come altre zone della Regione Campania sono in questo momento interessate da una forte perturbazione tanto che la Protezione Civile ha diffuso un avviso di allerta meteo di grado Arancione, vale a dire moderato, il secondo su una scala di tre. Nel resto del territorio l’allerta è Gialla, ossia ordinaria.

tabelloni-elettorali-divelti-2

Al momento le piogge che hanno interessato il versante costiero non sono state particolarmente intense, ma è stato il vento questa mattina a provocare disagi. Rami di alberature spezzati e finiti in strada in diverse zone del territorio ed anche bidoni e sacchetti dei rifiuti sparsi un po’ ovunque.

Al Capo di Sorrento lungo la strada che conduce verso i Bagni della Regina Giovanna il vento ha divelto i cartelli per la propaganda elettorale (nelle foto). Per fortuna la struttura non ha colpito nessuno.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea