Maltempo, in penisola sorrentina alberi caduti e blackout

intervento-protezione-civile-massa-lubrense-alberi-caduti

Per tutta la giornata di ieri la penisola sorrentina è stata sferzata dal forte vento accompagnato da improvvisi scrosci di pioggia. Per fortuna non si registrano danni rilevanti, anche se i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento ed i diversi nuclei di Protezione Civile della costiera sono stati chiamati ad intervenire in molti casi per rimuovere cartelloni divelti e mettere in sicurezza gli edifici dai quali si sono staccati calcinacci e tegole e per rimuovere i rami staccati dagli alberi.

intervento-protezione-civile-massa-lubrense-alberi-caduti-2

I problemi maggiori a Massa Lubrense, dove, in diverse zone del territorio comunale, i volontari sono stati impegnati nel tagliare e portare via i tronchi degli alberi abbattuti dal vento che hanno invaso le strade e consentire così la regolare ripresa della circolazione. A creare disagi anche i continui blackout con l’energia elettrica andata via più volte nel corso della giornata, anche se sempre per pochi minuti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea