Maledizioni per chi non le dava soldi, allontanata dalla stazione di piazza Garibaldi

stazione-piazza-garibaldi

In osservanza alle disposizioni in materia di sicurezza nelle città che consentono di limitare per un periodo di tempo la circolazione o lo stazionamento in una zona ben delimitata e circoscritta, è stato emesso un ordine di allontanamento dallo scalo ferroviario di Napoli nei confronti di una donna dell’est Europa. Pregiudicata, residente nel napoletano, in maniera molesta ed esasperante chiedeva soldi ai viaggiatori e, nel caso la richiesta non fosse stata soddisfatta, la donna minacciava spergiuri e maledizioni che, in molti casi non solo infastidivano ma addirittura intimorivano le vittime.

La donna, più volte sorpresa sia in stazione che nelle zone attigue mentre esercitava la sua attività con modalità irritanti e fastidiose, è stata, in tempi recenti, già oggetto di tale provvedimento e per un periodo ha desistito dal raggiungere il capoluogo partenopeo. Nella giornata di ieri gli agenti della Polizia Ferroviaria di Napoli l’hanno notata mentre nelle pertinenze dello scalo ferroviario reiterava i suoi comportamenti sgradevoli, rincorrendo e appiccicandosi addosso ai viaggiatori.

Fermata per controlli, è stata verbalizzata e nei suoi confronti è stato emesso il provvedimento di polizia che ha come finalità quello di allontanare, da una determinata area, i soggetti che frequentemente commettono violazioni amministrative.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea