Lutto a Sorrento per la scomparsa di Ida Cappiello

lutto-

SORRENTO. E’ scomparsa la professoressa Ida Cappiello, ex consigliere comunale di Sorrento ed esponente socialista, da sempre vicina alle lotte sindacali. Docente al Liceo Plinio Seniore di Castellammare, Ida Cappiello era figlia di Lelio Cappiello, indimenticato sindaco di Sorrento, l’uomo che riportò nella città del Tasso, dopo tante battaglie, la salma di Aniello Califano, noto cantautore e poeta napoletano.

Condoglianze da tutta la redazione di Sorrento Press.

Domani mattina i funerali alle 9:30 nella Cattedrale di Sorrento.

Le Condoglianze 

“Partecipo, con sincero cordoglio, al dolore della famiglia Cappiello. – Dichiara l’ex Senatore Raffaele Lauro -. Ricorderò sempre, con grande ammirazione, il rigore intellettuale e l’intransigenza morale di Ida Cappiello, come docente, come politica e come pubblica amministratrice di Sorrento. Le sue battaglie sindacali, a favore dei più deboli, restano un patrimonio ideale per la città di Sorrento e per quanti l’hanno conosciuta, stimata e amata”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea