Anziano investito in piazza Sant’Antonino

ambulanza22

SORRENTO. Ancora un incidente lungo le strade di Sorrento. Questa volta la vittima è un anziano che stato investito mentre attraversava la strada in piazza Sant’Antonino. Il tutto è avvenuto pochi istanti fa, intorno alle 13.

L’uomo, seconda quanto ci hanno spiegato dei testimoni, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è sopraggiunto un veicolo di un autonoleggio che lo ha colpito facendolo cadere rovinosamente sull’asfalto.

L’anziano lamenta forti dolori ad una spalla, ma non presenterebbe altre lesioni apparenti. Ora si sta procedendo al trasferimento all’ospedale di Sorrento dove sarà sottoposto agli esami del caso.

Intanto le forze dell’ordine hanno raggiunto piazza Sant’Antonino e stanno raccogliendo le testimonianze di quanti hanno assistito all’accaduto prima di effettuare i necessari rilievi.

L’incidente ha avuto anche pesanti ripercussioni sulla mobilità cittadina con il traffico bloccato anche in piazza Tasso e lungo il corso Italia.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea