L’omaggio di Sorrento a Lucio Dalla si chiude con il concerto di Ron

concerto-ron

La rassegna organizzata a Sorrento per ricordare Lucio Dalla nel decennale della morte chiude i battenti con il concerto di Ron. Appuntamento domani sera alle ore 21 all’auditorium Sirene dell’Hilton Sorrento Palace.

Ron, all’anagrafe Rosalino Cellamare, rappresenta con la sua ricca storia umana e musicale un esempio di come si possa attraversare le diverse epoche impreziosendole con grande estro e capacità espressiva. Dei suoi oltre 50 anni di carriera, ricchi di successi e riconoscimenti, molti sono trascorsi al fianco di Lucio Dalla, un sodalizio dal quale sono nati capolavori e pagine indimenticabili della storia della musica italiana.

Un evento ricco di suggestioni, dunque, quello in programma a Sorrento, con sullo sfondo la solidarietà: le offerte raccolte saranno devolute ad Aisla (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica), di cui Ron è testimonial nazionale.

Il concerto di Ron chiude la rassegna I Colori di Lucio organizzata dal Comune di Sorrento e dall’associazione Nemesi insieme agli altri Comuni della costiera, la Fondazione Lucio Dalla e la Fondazione Sorrento. Un mese di eventi per ricordare l’artista bolognese insignito della cittadinanza onoraria di Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea