L’omaggio della Ferrari alla perla della costiera. Un binomio all’insegna della bellezza e del lusso. La Casa di Maranello ha registrato un mese fa due nuovi brand: Amalfi e Amalfi spider. Marchi che campeggeranno sulla carrozzeria di due nuove supercar.
Allo stesso tempo l’azienda ha già organizzato un evento internazionale nella location iconica del turismo, dove svelerà in anteprima, a buyers e appassionati di tutto il mondo, le ultime novità. Appuntamento dal 1° al 3 luglio quando l’antica Repubblica Marinara si tingerà di rosso ospitando una grande kermesse corporate, con l’area del porto turistico interamente riservata per ospitare il villaggio Ferrari.
Previsto l’arrivo di numerosi ospiti vip e star provenienti da Emirati Arabi, Stati Uniti, Russia e Cina, tutti alloggiati negli hotel a cinque stelle di Amalfi e della vicina Ravello. Il villaggio rosso Ferrari, dotato di attrezzature con tutta una serie di comfort, è destinato a ospitare programmi alternativi in concomitanza di meeting, presentazioni e convention, con la possibilità di abbinare eventi serali come cene, brunch, aperitivi e momenti di svago e intrattenimento.
Una tre giorni nel corso della quale i partecipanti (tutti, chiaramente, con possibilità di spesa pressoché illimitate) vivranno il mito del Cavallino Rampante e, allo stesso tempo, avranno modo di scoprire le eccellenze culturali ed enogastronomiche offerte dalla costiera amalfitana. E di sicuro non mancheranno le trasferte verso i ristoranti stellati della penisola sorrentina.