Capri Watch fashion & Accessories

Liana Le Serre neo presidente delle Amiche del Museo Correale di Sorrento

liana-le-serre

Cambio della guardia alla guida dell’associazione culturale Amiche del Museo Correale di Sorrento. La neo presidente è Liana Le Serre, mentre la vice è Imma Mascolo, segretaria Adele Aversa, tesoriere Nadia Di Leva, editor Serena Abbondandolo. Il nuovo direttivo è costituito dalle socie: Monica Rocco, Rachele Palomba, Annalisa Mazzarella, Giuliana Pegge. Di diritto, come da statuto, ne fanno parte anche la past president Margherita Liccardi e le 5 socie fondatrici.

liana-le-serre-2

Le prime parole della neo presidente dopo le elezioni organizzate presso il vivaio Ruoppo, sono proprio di gratitudine per chi l’ha preceduta. “Voglio ringraziare – ha detto Liana Le Serre – Margherita Liccardi per questi due anni di presidenza. Con il suo sorriso, la sua determinazione e la sua dolcezza è riuscita a portare avanti tanti bei progetti con grande impegno soprattutto in questo periodo così difficile. Grazie di cuore per averci coinvolte e tenute unite in tutte le iniziative che hai realizzato anche attraverso le attività digitali che durante il difficile periodo del Covid ci hanno consentito di sentirci tutte vicine e vivere momenti spensierati”.

Alla neo presidente ed al nuovo direttivo sono arrivati i complimenti e gli auguri di buon lavoro da parte di tutte le socie dell’associazione nata allo scopo di rilanciare la struttura museale di Sorrento.

“È bello sentirsi parte di “Amiche” che esprimono sentimenti elevati in ogni manifestazione – è il messaggio che le socie dell’associazione hanno indirizzato alla neo presidente ed al direttivo -. Di presidente in presidente è un continuo susseguirsi di belle persone che riempiono di contenuti la parola “amicizia”. È un valore in tempi di diffusi disvalori”.

A Liana Le Serre ed al direttivo che la affiancherà i complimenti e gli auguri di buon lavoro da parte di SorrentoPress.