Lezioni di tedesco a teatro per gli studenti della penisola sorrentina

simone-mutschlers

Prende il via oggi all’istituto comprensivo Sorrento un progetto di teatro tedesco. Per 2 giorni una attrice tedesca terrà dei workshop con gli studenti della secondaria di primo grado e poi proseguirà negli altri istituti di secondo grado della penisola ed in particolare il liceo Salvemini, il polispecialistico San Paolo ed il liceo Marone.

Un progetto che accomuna tutti gli istituti coinvolti grazie allo studio del Tedesco. Saranno coinvolti in totale 400 ragazzi: 200 del comprensivo Sorrento ed altri 200 delle scuole superiori della costiera. A tenere le lezioni l’attrice Simone Mutschler, responsabile dell’agenzia “Theaterspaß” di Greifenberg, in Baviera, impegnata in un tour per le scuole italiane.

Simone nella sua carriera ha interpretato tantissimi personaggi. Da sola sul palcoscenico, senza l’ausilio di scenografie o costumi, ma solo grazie alla sua mimica, alle modulazioni della voce e alla grande capacità di interagire coi ragazzi, l’attrice riesce nel suo intento di divertire e coinvolgere tutti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea