L’Empoli acquista un calciatore neozelandese con genitori originari di Massa Lubrense

Oggi tutti i siti di sport riportano la notizia che Liberato Cacace, grande promessa del calcio internazionale, a soli 21 anni è stato acquistato dall’Empoli, società che disputa il campionato di serie A. Liberato Cacace è nato in Nuova Zelanda ed è figlio di Antonio, originario di Massa Lubrense e nipote del grande e compianto chef Luigi patron del ristorante La Primavera, insieme alla moglie Anna.

Antonio è un affermato imprenditore che ha portato i prodotti italiani di eccellenza in Nuova Zelanda ed ha sposato una neozelandese di origini proprio di Massa Lubrense. Da questo matrimonio è nato Liberato. La giovane promessa del calcio ha militato prima nel campionato neozelandese per poi passare in quello australiano ed arrivare in Europa nel campionato di calcio belga.

“Oggi la bella notizia del trasferimento all’Empoli – commenta il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli -. In serie A un figlio di questa terra. Complimenti a tutta la famiglia. Un vanto per Massa Lubrense la sua presenza in una squadra del campionato di calcio di serie A. In bocca al lupo Liberato, spero di incontrarti presto a Massa”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea