Le nuove frontiere dell’edilizia 4.0, la Aga Costruzioni di Sorrento è già nel futuro

intervista-arpino

La connessione entra in cantiere: i muratori non lavorano solo con pala e cazzuola, ma anche con i tablet. Ordinare materiale, specifiche tecniche dei progetti, uso degli isolanti, è tutto a portata di clic. Un software, quindi, tiene in costante collegamento i vari cantieri con la centrale operativa e i risultati non si sono fatti attendere.

Aga Costruzioni, un’azienda che ha sede a Sorrento, è riuscita in pochi anni a diventare un punto di riferimento nel settore edilizio e in particolare in interventi e realizzazioni che mirano ad ottenere un alto isolamento termico e acustico, un sicuro parametro di sicurezza antisismica. Giuseppe Arpino, ha guidato questa ascesa grazie proprio alla sua passione per le più moderne tecnologie, e ora dalla sua scrivania riesce a guidare i lavori di ristrutturazione di ben quattro alberghi contemporaneamente, oltre a tanti altri piccoli cantieri.

Standard di altissima qualità che non sono sfuggiti alla redazione di Pole Position, programma che va in onda su Business24 canale 410 del digitale terrestre, che ha voluto intervistare Arpino nei propri studi. A porre le domande l’ex Miss Italia, Denny Mendez. In basso il video dell’intervista al Ceo di Aga Costruzioni.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea