A completamento dei lavori di rifacimento del fabbricato viaggiatori della fermata di Sant’Agnello, sulla linea Napoli-Sorrento, Eav rende noto che dal giorno 19 dicembre e fino a nuovo avviso, sarà inibito parzialmente il marciapiedi della stazione. Le zone escluse al servizio viaggiatori saranno opportunamente recintate e messe in sicurezza a cura della ditta esecutrice dei lavori.
Per quanto riguarda il servizio ferroviario, si precisa che tutti i treni, sia in direzione Sorrento sia in direzione Napoli, effettueranno regolare servizio viaggiatori presso lo scalo di Sant’Agnello.
Per quanto riguarda i treni in viaggio verso Sorrento: il servizio viaggiatori, in discesa e salita, si svolgerà aprendo esclusivamente la seconda porta dell’elettrotreno di testa. Pertanto, gli utenti con destinazione Sant’Agnello (provenienti da Napoli) dovranno prendere posto nell’elettrotreno di testa e, giunti in stazione, scendere dalla seconda porta dell’Etr di testa. Gli utenti che partono da Sant’Agnello, con destinazione Sorrento, dovranno raggiungere il punto di fermata segnalato sul marciapiede.
Invece, per i treni in direzione Napoli: il servizio viaggiatori, in discesa e salita, si svolgerà aprendo esclusivamente la seconda porta dell’elettrotreno di testa. Pertanto, gli utenti con destinazione Sant’Agnello (provenienti da Sorrento) dovranno prendere posto nell’elettrotreno di testa e, giunti presso la fermata, scendere dalla seconda porta dell’Etr di testa. Gli utenti che partono da Sant’Agnello, con destinazione Napoli, dovranno attendere il treno al punto di fermata lato Napoli segnalato sul marciapiede.
L’immagine in alto è di repertorio.