Lavori al costone dell’Excelsior Vittoria, chiude la strada per il porto di Sorrento

via-de-maio-sorrento

La proprietà del Grand Hotel Excelsior Vittoria di piazza Tasso, a Sorrento, ha presentato una domanda al Comune per poter eseguire un’ispezione e lavori di pulizia del costone tufaceo sottostante la struttura ricettiva. Si tratta della parete rocciosa che costeggia via Luigi De Maio, la strada che collega il centro con l’area portuale di Marina Piccola.

Per consentire l’esecuzione delle attività, quindi, il tenente della polizia municipale, Giuseppe Coppola, ha firmato un’ordinanza con la quale dispone “dalle ore 7:30 alle ore 16:30 dei giorni lunedì 14, martedì 15, mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 marzo 2022, l’interdizione totale temporanea al transito veicolare e pedonale di via Luigi De Maio, nel tratto compreso fra piazza Sant’Antonino e piazza Marinai d’Italia”.

Con lo stesso provvedimento si dispone che “durante le fasce orarie di vigenza del dispositivo, compatibilmente con la prioritaria garanzia delle condizioni di sicurezza, la ditta incaricata dei lavori, provvederà a garantire congrue e costanti finestre temporali, ad intervalli di 20 minuti almeno, di apertura momentanea del tratto di strada interessato, alla circolazione pedonale e veicolare, al fine di consentire il transito dei residenti, degli autorizzati e dei veicoli adibiti al trasporto pubblico da e verso l’area portuale”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea