La senatrice La Mura: Verifiche sui lavori in corso lungo la costa di Massa Lubrense

lavori-san-montano

“Sto predisponendo un’interrogazione parlamentare affinché i ministeri competenti possano urgentemente verificare se le opere in corso a Massa Lubrense, che come segnalato da numerosi cittadini stanno stravolgendo la Riviera di San Montano con interventi anche relativi al ripascimento della spiaggia, siano in regola”. Lo rende noto la senatrice del Movimento 5 Stelle Virginia La Mura.

“Sembra strano – aggiunge l’esponente pentastellato – che interventi edilizi possano esser effettuati in aree demaniali, in particolar modo del demanio marittimo, che richiedono una procedura specifica. Presto si saprà cosa si sta facendo in quel luogo e se sono interventi autorizzati. Il rischio di abusi è elevato – conclude La Mura – e bisogna intervenire tempestivamente per porre fine ad una piaga che ha dilaniato tantissime coste d’Italia”.

“Ho già girato al Comando della polizia municipale le segnalazioni al riguardo affinché si proceda con i necessari controlli”, fa sapere il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea