La penisola sorrentina alle prese con i blackout

sant'agata-sui-due-golfi-3

Da alcuni giorni la zona collinare di Sant’Agata sui due Golfi, tra Sorrento e Massa Lubrense, è costretta a fare i conti con blackout che durano anche diverse ore. Oggi, domenica, l’energia elettrica è andata via alle 14, negli orari di caldo torrido. Quindi niente aria condizionata e tanti problemi per residenti e turisti che soggiornano nelle strutture ricettive dell’area.

Problemi analoghi sono stati vissuti questa mattina anche nel centro di Sorrento, tra via Parsano Vecchio e la prima parte di via degli Aranci. Probabilmente il disservizio è legato al surplus di richiesta di energia in questi giorni che fanno registrare temperature estremamente elevate accompagnate da grandi flussi di viaggiatori con il pienone di hotel e strutture extralberghiere.

Blackout che non dovrebbero più ripetersi nel momento in cui sarà ultimata la nuova rete a 150kV che sta realizzando Terna, infrastruttura che garantirà una fornitura di energia adeguata alle attuali esigenze della costiera sorrentina.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea