La frana dell’Amalfitana blocca Jennifer Lopez a Sorrento – foto e video –

jennifer-lopez-sorrento

Sorrentini e turisti non potevano credere ai loro occhi: Jennifer Lopez, con tanto di seguito di accompagnatori e guardie del corpo, a spasso sul corso Italia di Sorrento. Qualcuno ha addirittura stentato a riconoscere la popstar statunitense. Ma era proprio lei. La stessa diva della musica mondiale che può capitare di incontrare tra le stradine di Capri o di Positano.

Stavolta, invece, era a Sorrento. Passeggiava lungo la strada dello shopping insieme ai tanti ospiti della città. E non ha disdegnato di visitare i negozi del centro come testimonia la foto in alto scattata da Foto Azzurro.

Una sosta obbligata per JLo che era diretta verso Positano. La frana lungo la statale Amalfitana ha costretto anche lei come tanti altri turisti a fermarsi a Sorrento.

Di seguito il link al video che ci ha girato la nostra lettrice Lissa Yergiieva: https://youtube.com/shorts/-QW13E2M7QM?si=af1S6hf1NN6vEJM6

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea