Capri Watch fashion & Accessories

La Folgore Massa vince lo scontro salvezza con Galatina

folgore-massa-galatina

La Folgore Massa compie un altro importante passo verso la salvezza. Nel turno infrasettimanale del giorno dell’Immacolata il team della Costiera si sbarazza di Galatina mettendo in cascina tre punti che potrebbero rivelarsi determinanti per la permanenza in serie A3 del campionato nazionale di volley.

Sul campo amico di Agerola i biancoverdi portano a casa abbastanza facilmente il primo set per 25-17. Il match si profila in discesa, ma gli ospiti, nei successivi parziali, tentano di mettere in discussione il risultato. La Folgore, comunque, vince anche il secondo set lasciando Galatina a 21. Poi nel terzo i pugliesi rialzano la testa e dopo una battaglia colpo su colpo si impongono per 27-25. Si arriva al quarto parziale con i ragazzi di coach Nicola Esposito che archiviano la pratica per 25-23.

Una vittoria importante per la Folgore che si avvicina all’obiettivo salvezza. Al momento occupa il nono posto in classifica che ancora significa retrocessione, ma Ottaviano è solo un punto più avanti (però con una partita in più giocata) e gli ultimi due successi consecutivi possono essere una spinta verso un’ulteriore crescita.

Intanto domenica la Folgore è attesa dalla trasferta sul campo di Aci Castello, in Sicilia. Un match che può essere alla portata del team della penisola sorrentina.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play