Capri Watch fashion & Accessories

La Folgore Massa non si ferma più, ko anche Ottaviano

ottaviano-folgore-26222

Un altro derby ed altri tre punti d’oro conquistati dalla Folgore Massa. Il team della costiera sorrentina allunga la striscia vincente arrivata ora a 5 match. Ieri pomeriggio, nell’anticipo del sabato al Palaveliero di San Giorgio a Cremano, la squadra di coach Nicola Esposito si è imposta sulla Falù Ottaviano per 3-1.

Un incontro tiratissimo come confermano i punteggi parziali. Nel primo set la Folgore ha prevalso per 25-20, mentre nel secondo i padroni di casa hanno riequilibrato le sorti dell’incontro con identico risultato. Ma è nel quarto parziale che la sfida è diventata sconsigliata ai deboli di cuore. Gli ospiti, infatti, sono riusciti a prevalere solo sul 36-34 dopo un interminabile testa a testa. Anche nel quarto parziale Ottaviano ha tentato di recuperare, ma alla fine si è arresa sul 25-23.

Una vittoria che proietta i biancoverdi ancora più nei quartieri alti della classifica del girone. Ora, infatti, occupano il sesto posto della graduatoria con l’obiettivo di entrare nella pool playoff a 5 giornate dal termine della regular season. La Folgore torna ora in campo il 13 marzo per l’impegno casalingo ad Agerola contro Modica, squadra che è staccata di appena un punto dai costieri.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play