La Folgore Massa non si ferma più, ko anche Ottaviano

Un altro derby ed altri tre punti d’oro conquistati dalla Folgore Massa. Il team della costiera sorrentina allunga la striscia vincente arrivata ora a 5 match. Ieri pomeriggio, nell’anticipo del sabato al Palaveliero di San Giorgio a Cremano, la squadra di coach Nicola Esposito si è imposta sulla Falù Ottaviano per 3-1.

Un incontro tiratissimo come confermano i punteggi parziali. Nel primo set la Folgore ha prevalso per 25-20, mentre nel secondo i padroni di casa hanno riequilibrato le sorti dell’incontro con identico risultato. Ma è nel quarto parziale che la sfida è diventata sconsigliata ai deboli di cuore. Gli ospiti, infatti, sono riusciti a prevalere solo sul 36-34 dopo un interminabile testa a testa. Anche nel quarto parziale Ottaviano ha tentato di recuperare, ma alla fine si è arresa sul 25-23.

Una vittoria che proietta i biancoverdi ancora più nei quartieri alti della classifica del girone. Ora, infatti, occupano il sesto posto della graduatoria con l’obiettivo di entrare nella pool playoff a 5 giornate dal termine della regular season. La Folgore torna ora in campo il 13 marzo per l’impegno casalingo ad Agerola contro Modica, squadra che è staccata di appena un punto dai costieri.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea