La Folgore Massa centra la promozione

MASSA LUBRENSE. Una vittoria giunta all’ultimo respiro che rende ancora più emozionante l’impresa compiuta dai ragazzi della compagine costiera. La Folgore Massa batte al tie-break il Rione Terra Volley e riesce ad approdare al campionato professionistico di serie B2. La partita giocata ieri sera al palazzetto dello sport di via Atigliana, a Sorrento, ha visto il sestetto di mister Nicola Esposito giocare un grande match anche se la tensione la faceva da protagonista vista la posta in palio.

Ne è scaturito un match tirato, con le squadre pronte a confrontarsi colpo su colpo. Alla fine, però, ha prevalso il team di Massa Lubrense del presidente Luigi Vinaccia.

A fine partita si sono registrati grandi festeggiamenti che hanno coinvolto anche le centinaia di tifosi presenti sugli spalti per incoraggiare i ragazzi della Folgore Massa.

Le foto sono di Lello Acone.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea