Capri Watch fashion & Accessories

La Folgore Massa cala il poker, ko anche Marcianise

folgore-massa-marcianise-19222

Quattro vittorie di fila ed un altro derby portato a casa. Continua il momento d’oro della Folgore Massa in questa prima parte del 2022. Ieri sera, nell’anticipo di campionato del sabato, al palazzetto dello sport di Agerola i ragazzi di mister Nicola Esposito si sono imposti su Marcianise con il risultato finale di 3-1. Vittoria che consolida il piazzamento nei quartieri alti della classifica che potrebbe garantire l’ingresso nella pool promozione a fine stagione.

Ma torniamo a ieri. Un match quello giocato al Criscuolo, di grande personalità per la Folgore. Una squadra finalmente consapevole dei propri mezzi. Pronti via e il primo set va agli archivi con un chiaro 25-21. Nel secondo Marcianise riacciuffa i costieri grazie ad un parziale di 25-22. Ma è solo una parentesi. I biancoverdi riprendono a macinare gioco e portano a casa i successivi set rispettivamente con il punteggio di 25-21 e 25-22.

Altri tre punti messi in cascina che consentono al team della penisola sorrentina di piazzarsi al sesto posto della graduatoria del girone blu di serie A3 nazionale di volley in condominio con Casarano che, però, ha ben 3 partite in meno.

E la prossima settimana la Folgore è attesa da un altro derby. Nel nuovo anticipo del sabato i costieri andranno a far visita ad Ottaviano con l’obiettivo di allungare ulteriormente la striscia positiva. Il sogno continua.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play