La balena morta ancora nel porto di Sorrento: Macabro spettacolo

balena-sorrento

In queste ore si decide il destino della balena morta nei giorni scorsi nelle acque del porto di Sorrento. Probabilmente sarà trasportata a Castellammare di Stabia o a Caivano per sottoporla ad esame necroscopico. Però sono già tre giorni che è ormeggiata ad uno dei pontili di Marina Piccola offrendo uno spettacolo decisamente macabro. “Che seno ha?” si chiedono i tanti che si imbarcano o sbarcano da aliscafi e traghetti. “Chi deve decidere lo faccia alla svelta”, l’appello che parte anche dagli operatori della zona.

“Capiamo le esigenze della ricerca – le voci che si levano dall’area portuale di Sorrento – ma a questo punto non sarebbe più logico trascinarla a largo ed affondarla con dei pesi così che la natura possa fare il suo corso? Il mare è pieno di carcasse e scheletri di balene perché accanirsi su questa?”.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea