L’arcivescovo Alfano in visita all’asilo nido del Capo di Sorrento

arcivescovo-alfano2

SORRENTO. Prima visita dell’arcivescovo di Sorrento e Castellammare, Francesco Alfano all’asilo nido “Benzoni” del Capo di Sorrento, accompagnato dal sindaco, Giuseppe Cuomo e dall’assessore ai Politiche sociali, Federico Cuomo.

 

L’arcivescovo ha voluto conoscere i nomi di tutti e 60 bambini che frequentano la struttura, ha parlato con le maestre e la dirigente scolastica, ha visitato tutte le aule del nido soffermandosi per qualche minuto con i tutti i piccoli alunni.

Una mattinata intensa, ma certamente entusiasmante per i bambini, alcuni dei quali hanno chiesto al arcivescovo di poter baciare il crocifisso che portava al collo.

“Questa è una struttura d’eccellenza che fa onore dalla nostra zona – ha dichiarato l’arcivescovo – ed è il segno della stretta collaborazione delle istituzioni con le famiglie, sopratutto nei confronti di quelle che hanno maggiori necessità”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea