Infermiere picchiate all’ospedale di Castellammare, condannati fratello e sorella

infermiera-aggredita-castellammare

Colpì un’infermiera all’ospedale San Leonardo di Castellammare danneggiandole cinque denti, patteggia la pena ed ottiene i domiciliari. Si è chiuso con un patteggiamento il processo di primo grado a carico di Romeo Franco Ferraiuolo, 39enne di Castellammare di Stabia, accusato di lesioni gravissime ai danni di personale sanitario.

Ferraiuolo, come riporta Il mattino, ha patteggiato una pena di tre anni e mezzo, ottenendo dal gip del tribunale di Torre Annunziata il beneficio degli arresti domiciliari con permesso di uscire al mattino per lavorare. A giudizio insieme a lui anche la sorella 43enne che ha patteggiato due anni con pena sospesa. La donna è accusata a sua volta di aver strattonato un’altra infermiera in quelle fasi drammatiche.

Entrambi sono accusati di aver aggredito lo scorso 3 gennaio due sorelle infermiere in servizio al pronto soccorso del presidio sanitario stabiese, come ricostruito nel corso delle indagini condotte dagli agenti del commissariato di polizia di Castellammare e coordinate dalla Procura di Torre Annunziata. Le due infermiere chiederanno i danni in sede civile, come ha chiesto anche l’Asl Napoli 3 Sud.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea