Incidente sulla Sorrentina, perde la vita 30enne

ambulanza22

Ancora un incidente mortale lungo la statale 145 Sorrentina nel territorio di Castellammare di Stabia. A perdere la vita un centauro di 30 anni. Il tragico schianto si è verificato nel primo pomeriggio di oggi quando la moto guidata dal giovane si è scontrata con una Jeep nel tratto della Panoramica.

Per Alfonso Curto, originario di Vico Equense, non c’è stato nulla da fare. A causa del violentissimo impatto frontale tra la sua motocicletta e l’auto che viaggiava in direzione opposta, ha riportato ferite e traumi che gli sono stati fatali. I sanitari di un’ambulanza del 118 intervenuti sul luogo dell’incidente non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 30enne. La fidanzata del giovane, che era con lui a bordo della moto di grossa cilindrata, è stata trasferita d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Sorrento, ma non sarebbe in pericolo di vita

Sul posto anche gli agenti della polizia municipale e le forze dell’ordine che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto ed accertare le eventuali responsabilità anche grazie alle testimonianze degli automobilisti in transito. Alla guida della Jeep un turista americano che ora è indagato per omicidio stradale.

Alla famiglia del giovane il cordoglio del sindaco di Vico Equense. “A nome dell’intera città – scrive Peppe Aiello su Facebook – esprimo il mio più sentito dolore per la tragica morte di Alfonso, un ragazzo forte e per bene, che conoscevo personalmente. Spero che l’abbraccio commosso di tutta la nostra comunità arrivi alla sua famiglia e a quanti gli hanno voluto bene. Non ci sono parole di fronte a un tale dolore”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea