Incidente sul raccordo autostradale della Sorrentina: Tre feriti, uno grave

incidente-sorrentina-201124

Un grave incidente si è verificato oggi, intorno alle 13, lungo la statale 145 Sorrentina, nel tratto del raccordo autostradale di Castellammare. Cinque le vetture coinvolte, mentre si contano tre feriti. In particolare a destare le preoccupazioni maggiori sono le condizioni di uno degli automobilisti rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo della propria auto.

Per estrarlo dal groviglio di lamiere accartocciate si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare con estrema attenzione per aprirsi un varco utile a tirarlo fuori per poi affidarlo alle cure dei sanitari del 118. Subito dopo l’ambulanza è partita alla volta del vicino ospedale San Leonardo.

Sul posto anche i carabinieri di Castellammare e la polizia stradale del compartimento di Sorrento, con gli agenti del comandante Giovanni Scicolone impegnati nell’eseguire i rilievi del caso e raccogliere le testimonianze delle persone coinvolte e degli altri automobilisti in transito.

Dalle prime ricostruzioni sembra che, appena lasciato il cavalcavia, il conducente di una vettura proveniente da Sorrento abbia iniziato a sorpassare, procedendo anche a velocità sostenuta. Ad un certo punto ha impattato contro un’altra auto che procedeva in direzione opposta, innescando un tamponamento a catena.

Come detto sono tre i feriti, ma l’unico che preoccupa è proprio il conducente la Matiz impegnata nel sorpasso. Al momento i sanitari si sono riservati la prognosi, anche se non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Nel frattempo l’incidente ha completamente bloccato la circolazione nella zona con lunghe code in entrambe le direzioni fino a raggiungere l’autostrada ed il centro di Castellammare. Solo intorno alle 16, quando i veicoli sono stati tutti rimossi, la viabilità è stata ripristinata, anche se si rilevano ancora rallentamenti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea