Incidente tra due scooter lungo via Capo

incidente_capo

SORRENTO. Pochi minuti fa si è verificato un incidente stradale lungo via Capo, all’altezza dell’hotel Bristol. Nell’impatto sono rimasti coinvolti due scooter, con una ragazza finita in ospedale. La dinamica ancora non è chiara. La versione fornita da alcuni testimoni riferisce di un’improvvisa inversione di marcia eseguita da un uomo che viaggiava con il proprio motociclo in direzione di Sorrento. La giovane, che procedeva in direzione di Massa Lubrense, non sarebbe riuscita ad evitare l’ostacolo ed i due si sarebbero scontrati. L’uomo, invece, afferma che entrambi viaggiavano lungo la stessa direttrice e si sono toccati in fase di sorpasso. Comunque sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Sorrento che, oltre a raccogliere le testimonianza, hanno anche eseguito i rilievi.

La ragazza coinvolta, invece, è stata trasferita con un’ambulanza del 118 all’ospedale di Sorrento. Al momento i sanitari del pronto soccorso la stanno sottoponendo agli esami clinici del caso, ma le sue condizioni non sarebbero comunque gravi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea