Un impatto devastante che non gli ha lasciato scampo. È morto in seguito alle ferite riportate nell’incidente verificatosi questa notte verso le 2, Luca Coppola, 25enne di Sorrento (nella foto a lato). Il giovane rientrava dal lavoro a bordo del suo scooter quando si è scontrato con un’auto che stava facendo inversione di marcia all’altezza di piazza Ganci, nel rione Santa Lucia (nella foto in alto la zona dell’incidente).
Soccorso dai medici del 118, il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento dove è morto poco dopo il ricovero. Sul posto, subito dopo l’accaduto, si sono portati i carabinieri di Sorrento che hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. Al volante della vettura un giovane rumeno. Entrambi i ragazzi sono risultati negativi ai test per alcol e droga.
“Rimarrai sempre nei nostri cuori Luca, eri la mia ragione di vita, ora un pezzo di me è morto con te, dammi da lassù la forza di andare avanti – scrive su Facebook la mamma del ragazzo, Imma Anastasio -. Dio si è preso l angelo più bello, gentile e generoso della terra per metterlo al suo fianco”.