Incidente nella notte a Sorrento, morto il 25enne Luca Coppola

Un impatto devastante che non gli ha lasciato scampo. È morto in seguito alle ferite riportate nell’incidente verificatosi questa notte verso le 2, Luca Coppola, 25enne di Sorrento (nella foto a lato). Il giovane rientrava dal lavoro a bordo del suo scooter quando si è scontrato con un’auto che stava facendo inversione di marcia all’altezza di piazza Ganci, nel rione Santa Lucia (nella foto in alto la zona dell’incidente).

luca-coppola

Soccorso dai medici del 118, il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento dove è morto poco dopo il ricovero. Sul posto, subito dopo l’accaduto, si sono portati i carabinieri di Sorrento che hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. Al volante della vettura un giovane rumeno. Entrambi i ragazzi sono risultati negativi ai test per alcol e droga.

“Rimarrai sempre nei nostri cuori Luca, eri la mia ragione di vita, ora un pezzo di me è morto con te, dammi da lassù la forza di andare avanti – scrive su Facebook la mamma del ragazzo, Imma Anastasio -. Dio si è preso l angelo più bello, gentile e generoso della terra per metterlo al suo fianco”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea