Chiusura di via Capo a Sorrento, arriva il dietrofront

chiusura-via-capo-sorrento

Marcia indietro del Comune di Sorrento in merito alla chiusura di via Capo. L’ordinanza del comandante della polizia municipale Rosa Russo prevedeva lo stop al transito già tra le 5:30 e le 8:30 di domani mattina, mercoledì 29 giugno 2022. Divieto di circolazione imposto in entrambi i sensi di marcia ed anche per i pedoni nella zona di Capodimonte. Fino al 2 luglio il blocco è previsto anche tra le 13:30 e le 16:30.

Il provvedimento, dopo il nostro articolo, è stato contestato dal sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, che non era stato avvisato di un dispositivo che creerà pesanti disagi proprio per chi si sposta tra Sorrento ed il Comune che chiude la costiera.

“In riferimento alle notizie che stanno circolando circa la chiusura di via Capo a Sorrento, nei pressi dell’Hotel Capodimonte, prevista per la giornata di domani 29/06 dalle ore 5:30 alle ore 8:30 – spiega il primo cittadino di Massa Lubrense – a seguito di colloqui avuti con il Comune di Sorrento, si comunica che la strada resterà regolarmente aperta”.

Ora bisogna capire se l’ordinanza sarà modificata oppure se slitta solo la chiusura di domani mattina a causa del mancato preavviso.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play