Incidente in via degli Aranci, centauro ferito

SORRENTO. Via degli Aranci ancora teatro di un incidente stradale. Pochi minuti fa, nei pressi dell’ingresso dell’hotel Conca Park, si sono scontrati due scooter. Uno dei due centauri è rimasto per alcuni minuti riverso sull’asfalto. Quando è sopraggiunta un’ambulanza del 118 i sanitari hanno provveduto ad immobilizzarlo, temendo lesioni alle vertebre, per poi caricarlo sul veicolo di soccorso e condurlo al vicino ospedale di Sorrento. Al momento l’uomo viene sottoposto ad accertamenti radiologici per verificare le sue condizioni.

incidente-4ottobre20153

Sul posto si sono portati i carabinieri della locale compagnia. I militari dell’Arma hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Stando a quanto riferiscono i testimoni sembra che il ferito si sia fermato in prossimità delle zebre per consentire ad un pedone di attraversare la strada. Proprio in quel momento è sopraggiunto l’altro scooter che lo ha colpito, facendolo cadere pesantemente sull’asfalto.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea