Tragedia questa mattina a Vico Equense. Stefano Celentano, un ragazzo di 17 anni, è morto in un incidente stradale sulla Raffaele Bosco, in località Fornacelle. Il minore stava andando a scuola con lo scooter quando ha perso la vita.
Per accertare la dinamica dell’accaduto sono in corso verifiche da parte degli agenti della polizia municipale. Lo scooter è stato ritrovato a 40 metri dal luogo dell’impatto, probabilmente provocato dalla presenza di ghiaccio sul manto stradale. Il 17enne avrebbe perso il controllo dello scooter, cadendo rovinosamente a terra tanto da morire sul colpo.
Il 17enne era residente nella frazione di Ticciano. La strada è stata interrotta per consentire gli accertamenti della polizia municipale su delega della Procura della Repubblica di Torre Annunziata.
“Nessuna parola è sufficiente per esprimere il dolore per la perdita di una giovane vita – il messaggio del sindaco di Vico Equense, Peppe Aiello, ai parenti del 17enne -. Esprimo a nome mio e di tutta la comunità il cordoglio ai familiari di Stefano”.