Capri Watch fashion & Accessories

Incidente a Sorrento, auto si schianta contro bar – foto –

incidente-bar-corner

SORRENTO. Il rumore di una lunga frenata e poi il boato. Erano circa le 23:30 di ieri sera quando un’auto si è schiantata contro la parte esterna del Bar Corner, locale che sorge lungo il corso Italia di Sorrento, nella zona del rione Marano. Per fortuna non si registrano feriti anche perché il locale a quell’ora era chiuso. Anche il conducente della vettura, un’Audi A3, è rimasto illeso.

incidente-bar-corner-sorrento

Sul posto, dopo la segnalazione di altri automobilisti in transito, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Sorrento, coordinati dal vice questore Donatella Grassi, che hanno effettuato i rilievi del caso e raccolto le testimonianze di coloro che hanno assistito all’incidente. L’uomo al volante dell’auto è stato anche sottoposto ad alcoltest che, però, è risultato negativo.

incidente-bar-corner-sorrento-1

In base alle ricostruzioni risulta che il conducente dell’Audi, che viaggiava in direzione di Sant’Agnello, ha perso il controllo della vettura, forse anche a causa della velocità eccessiva, per poi andarsi a schiantare contro l’area esterna del bar.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play