Incendia la villa dove è ospite a Massa Lubrense, turista arrestato

Un cittadino inglese ospite di una casa vacanza di proprietà di un noto imprenditore di Sorrento, che sorge nella Riviera di San Montano, a Massa Lubrense, la notte scorsa, intorno alle 3, ha incendiato l’abitazione dove stava trascorrendo un periodo di ferie con la famiglia.

Dopo aver appiccato le fiamme il turista si è dato alla fuga, mentre alcuni vicini si sono attivati per sospendere l’erogazione del gas metano ed allertare i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento. I pompieri, giunti sul posto, hanno domato il rogo, anche se l’abitazione è andata quasi completamente distrutta.

Sulle tracce del piromane si sono messi gli agenti del commissariato di Sorrento che lo hanno rintracciato nel centro di Massa Lubrense dove si era nascosto dietro un camion dei rifiuti. L’uomo, visibilmente ubriaco, è stato condotto dagli uomini del vice questore Nicola Donadio nel carcere di Poggioreale dove si trova tuttora rinchiuso.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea