In penisola sorrentina si sfida il meglio del volley giovanile campano

In penisola sorrentina arriva tutto il meglio della pallavolo giovanile della Regione Campania. La Folgore Massa, in collaborazione con l’Apd Carotenuto, ospiterà domani e giovedì la final four maschile under 20 a livello regionale che vedrà opposte le quattro compagini campane più forti: la Sigma Aversa, la Romeo Normanna Aversa, la Gis Ottaviano ed i padroni di casa della Snav Folgore Massa.

Si giocherà domani pomeriggio a partire dalle ore 16:30 presso la tensostruttura di viale dei Pini, a Sant’Agnello, con la prima semifinale che vedrà opposte la Gis Ottaviano e la Sigma Aversa. A seguire sarà il turno della Snav Folgore Massa opposta alla Romeo Normanna. Giovedì, invece, a partire dalle ore 17:30 la finale per il primo e secondo posto che si disputa al Palatigliana di Sorrento.

Prevista la presenza alla due giorni in penisola sorrentina dedicata al volley giovanile del presidente della Fipav Campania, Ernesto Boccia e dei vertici federali.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea