In casa droga col logo di Batman, pusher arrestato in costiera sorrentina – foto –

VICO EQUENSE. Butta a terra uno dei carabinieri in procinto di perquisirgli casa. Poi la sorpresa: teneva nascosti hashish e marijuana. Arrestato 30enne. I militari dell’Arma dell’Aliquota Radiomobile di Sorrento hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e per resistenza e lesioni a un pubblico ufficiale il 30enne Michele Donnarumma, di Vico Equense, già noto alle forse dell’ordine.

A seguito di un controllo eseguito a suo carico mentre transitava nottetempo e con fare sospetto per via Filangieri alla guida della sua vettura, i carabinieri hanno deciso di procedere a perquisire la sua abitazione. In prossimità della casa, in un vicolo percorribile solo a piedi, Donnarumma ha improvvisamente tentato di darsi alla fuga spingendo e facendo cadere a terra un brigadiere procurandogli escoriazioni guaribili in 7 giorni.

L’uomo è stato comunque immediatamente bloccato dagli altri militari ed è stata eseguita la prevista attività di perquisizione. Nella sua camera da letto teneva nascosti 200 grammi di hashish con sui panetti il simbolo di Batman, 120 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento nonché un bilancino di precisione e 550 euro in denaro contante che è stato sequestrato poiché ritenuto provento di attività illecita.

L’arrestato ora attende il rito direttissimo.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea