VICO EQUENSE. Butta a terra uno dei carabinieri in procinto di perquisirgli casa. Poi la sorpresa: teneva nascosti hashish e marijuana. Arrestato 30enne. I militari dell’Arma dell’Aliquota Radiomobile di Sorrento hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e per resistenza e lesioni a un pubblico ufficiale il 30enne Michele Donnarumma, di Vico Equense, già noto alle forse dell’ordine.
A seguito di un controllo eseguito a suo carico mentre transitava nottetempo e con fare sospetto per via Filangieri alla guida della sua vettura, i carabinieri hanno deciso di procedere a perquisire la sua abitazione. In prossimità della casa, in un vicolo percorribile solo a piedi, Donnarumma ha improvvisamente tentato di darsi alla fuga spingendo e facendo cadere a terra un brigadiere procurandogli escoriazioni guaribili in 7 giorni.
L’uomo è stato comunque immediatamente bloccato dagli altri militari ed è stata eseguita la prevista attività di perquisizione. Nella sua camera da letto teneva nascosti 200 grammi di hashish con sui panetti il simbolo di Batman, 120 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento nonché un bilancino di precisione e 550 euro in denaro contante che è stato sequestrato poiché ritenuto provento di attività illecita.
L’arrestato ora attende il rito direttissimo.