In Campania stop ai ricoveri programmati

Adottati nuovi provvedimenti da parte della Regione Campania per gestire l’emergenza legata al Coronavirus negli ospedali. Dalla Direzione generale per la tutela alla salute e coordinamento del sistema sanitario regionale si dispone la sospensione da oggi, giovedì 12 marzo e fino a 6 aprile dei ricoveri programmati sia medici che chirurgici presso le strutture ospedaliere pubbliche, privare accreditate e gli ospedali classificati.

Ci sarà solo la possibilità di effettuare ricoveri con carattere d’urgenza “non differibili”; tale sospensione è valida per tutti i ricoveri programmati ad eccezione dei ricoveri per pazienti onco-ematologici medici e chiurgici; tale sospensione è valida anche per tutte le attività in libera professione intramoenia.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea