Importanti riscontri per Vico Equense alla Bit di Milano

vico-equense-bit-2024

Tre giorni per fare rete e promuovere le bellezze ed eccellenze di Vico Equense con operatori e buyers internazionali. Consolidata la posizione della città come destinazione turistica di primo livello nel panorama italiano e internazionale.

La Borsa internazionale del turismo, svoltasi presso il polo fieristico di Milano, ha rappresentato un’importante vetrina per promuovere le bellezze naturali, culturali e gastronomiche del Comune della penisola sorrentina. Grazie alla partecipazione attiva degli operatori turistici locali, l’eccezionale patrimonio storico e paesaggistico della città è stato presentato in modo accattivante e coinvolgente, catturando l’attenzione di numerosi visitatori e operatori del settore.

vico-equense-bit-2024-2

Presenti all’iniziativa anche personalità e istituzioni nazionali, tra i quali, a rappresentare la nostra Regione, il governatore Vincenzo De Luca e l’assessore al turismo, Felice Casucci. Lo stand della Campania è stato allestito con tanto materiale di Vico Equense: non solo opuscoli e locandine, ma anche prodotti gastronomici e tutto quello che ha a che fare con la valorizzazione e promozione delle eccellenze turistiche del territorio.

“L’importanza di fare rete nel sistema turistico è stata al centro della strategia di Vico Equense, che ha collaborato con altre destinazioni della Regione e con partner commerciali per offrire pacchetti turistici integrati ed esperienze uniche ai viaggiatori – ha spiegato il sindaco Giuseppe Aiello -. Questo approccio ha dimostrato di essere estremamente efficace nel valorizzare le peculiarità di Vico Equense e nel creare sinergie positive per l’intero territorio. Continueremo a lavorare duramente per consolidare la nostra posizione nel settore turistico e per offrire esperienze indimenticabili a chi sceglie di visitare la nostra straordinaria Città”.

Con una cornice paesaggistica mozzafiato, un ricco patrimonio storico ed una vivace scena enogastronomica, Vico Equense si conferma come una meta imperdibile per i viaggiatori in cerca di autenticità e bellezza. L’entusiasmo e l’impegno dimostrati alla Bit di Milano sono un chiaro segnale del dinamismo e della determinazione della comunità locale nel promuovere e valorizzare le proprie risorse, nell’ottica di una crescita turistica sostenibile e duratura.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea