Il Sorrento Calcio 1945 srl rende noto di aver acquisito – in prestito biennale dal Catanzaro – le prestazioni sportive del difensore mancino Umberto Morleo. Nato a Rivoli il 20 gennaio del 2005, Morleo ha iniziato la stagione con la maglia del Messina (11 presenze) mentre lo scorso anno ha vinto il campionato di Serie D con il Trapani (23 apparizioni). Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, ha militato anche nelle fila del Chisola (2022/2023 – Serie D girone A).
Intanto il club rossonero deve fare i conti con una brutta tegola. Come stabilito dagli accertamenti strumentali effettuati, in seguito all’infortunio rimediato in occasione dell’allenamento di venerdì, il calciatore Don Josè Bolsius ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con distrazione del legamento collaterale mediale.
L’olandese sarà sottoposto nei prossimi giorni ad intervento chirurgico per poi iniziare l’iter riabilitativo. Il Sorrento Calcio esprime tutta la sua vicinanza a Don, ragazzo e professionista esemplare che aspettiamo di nuovo in campo nel più breve tempo possibile.