Il Sorrento non molla e vince ad Avellino, ora lo spareggio

sorrento-2017-18

Alla fine sarà lo spareggio a decidere chi farà il salto di categoria tra il Sorrento e l’Agropoli. Non sono, infatti, bastate 30 giornate per decidere la promozione in serie D, visto che entrambe le squadre hanno chiuso la stagione del campionato di eccellenza con gli stessi punti: 59. Ora per stabilire chi nella prossima stagione dovrà accedere al massimo torneo nazionale dei dilettanti bisognerà attendere il risultato dello spareggio che il comitato regionale della Federcalcio ha già programmato per domenica prossima, 29 aprile, su campo neutro. La scelta sarà effettuata entro martedì.

Il testa a testa tra Agropoli e Sorrento nell’ultima di campionato ha vissuto di forti emozioni soprattuto per i tifosi dell’Agropoli che hanno visto la loro squadra andare subito in vantaggio con il Valdiano per chiudere il match con un netto 3-0. Speravano di vedere i propri beniamini riprendersi la serie D dopo una sola stagione. Ma non avevano fatto i conti con un irriducibile Sorrento che, anche se solo al 64′ con Falanga, è riuscito comunque ad espugnare il campo della Virtus Avellino ed a riacciuffare l’Agropoli in vetta. Ora tutti pronti per la partita che decide la stagione.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea