Il Sorrento di Chiappino tra entusiasmo e gol

SORRENTO. Il Sorrento targato Luca Chiappino ha fatto impennare l’entusiasmo dei tifosi e della città con la rotonda vittoria (4-2) di Aversa timbrata dai gol di Lettieri (doppietta), Maiorino e Coppola.

 

Lo schema e gli inserimenti voluti dal tecnico ex Genoa permettono a tutti i centrocampisti di avvicinarsi all’area di rigore: undici reti realizzate in cinque partite con Maiorino (4), Lettieri (2), Catania (2), Coppola (1), Canotto (1) e Musetti (1).

Paolo Durante, il patron del club rossonero in tandem con Franco Ronzi sottolinea i meriti di Chiappino: “Il nostro allenatore sta dando la giusta personalità a una formazione che, dopo la retrocessione, abbiamo rifondato nell’organico con venti volti nuovi. La squadra, che ha parecchi giovani e pochi elementi più esperti, sta rispondendo bene alle sue sollecitazioni. Il nuovo Sorrento, – sottolinea Durante – per ora, ha il merito di avere trasmesso una certa fiducia ai tifosi con una valanga di gol. Siamo sulla strada giusta e la squadra, per futuro, deve trovare continuità nei risultati per centrare uno dei primi otto posti e restare in Lega Pro”.

Domenica, con il morale alto, il Sorrento ospiterà allo stadio Italia la Casertana che in questo momento si trova a 4 punti, dopo la sconfitta di domenica scorsa sul campo dell’Ischia.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea