Il sindaco di Vico Equense riapre le spiagge, a Meta restano chiuse fino al 18

spiaggia-vico

VICO EQUENSE. Un decisione inattesa che sta provocando un acceso dibattito in città. Il sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore, ha deciso di riaprire le spiagge del proprio Comune a partire da lunedì 11 maggio. L’annuncio nel pomeriggio di oggi. Attraverso un post sul proprio profilo Facebook il primo cittadino spiega che “da lunedì prossimo riapriremo le spiagge dalle 6 alle 21 per consentire attività motoria”, mentre “sarà consentito il nuoto e la pesca sportiva solo dalle 6 alle 8:30”.

metaspiaggia

Contrastanti i commenti dei cittadini di Vico Equense alla notizia. C’è chi vede la riapertura delle spiagge come un ulteriore passo verso la normalità e chi, invece è preoccupato dal rischio di assembramenti che ciò potrebbe determinare.

Nel frattempo il sindaco di Meta, Giuseppe Tito, ribadisce che le spiagge del suo Comune resteranno off-limits fino al 18 maggio. “Una decisione che mi pesa, ma necessaria”, ha sottolineato.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea