Il sindaco di Vico Equense al sottosegretario Sileri: Leso il diritto alla salute di 21mila cittadini

aiello-sileri

“Ho spiegato come, con il pretesto del Covid, sia stato leso il diritto alla salute di una cittadina di 21 mila abitanti estesa su un territorio di 30 km quadrati”. Si riferisce alla chiusura del pronto soccorso dell’ospedale De Luca e Rossano il sindaco di Vico Equense, Peppe Aiello, che ieri sera è intervenuto all’incontro con il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri.

Il summit è stato organizzato presso la Cattedrale di Sorrento dalle Unita pastorali della penisola sorrentina, oltre che da diverse associazioni, per discutere oltre che della chiusura del reparto di emergenza del presidio di Vico Equense, anche della carenza di medici presso l’ospedale di Sorrento.

“Pur nella consapevolezza che la scelta dipenda quasi esclusivamente da enti regionali – ha aggiunto il primo cittadino di Vico Equense – sentivo il dovere di fare anche questo passaggio”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea