Il sindaco di Piano di Sorrento: “Vento forte, non uscite di casa”

Vincenzo Iaccarino BLSD

Il forte vento continuerà a imperversare anche domani su gran parte d’Italia. Lo rende noto la Protezione Civile che ha emesso un ulteriore avviso di condizioni meteorologiche avverse che integra ed estende quello diffuso ieri. L’allerta prevede dalla tarda mattinata di domani il persistere di venti forti o di burrasca nord-orientali, con raffiche fino a burrasca forte, su Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia, con possibili mareggiate lungo le coste esposte.

In virtù della situazione attesa il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino, ha diffuso il seguente avviso alla cittadinanza: “Considerato il perdurare dell’emergenza meteo per il forte vento che si prevede durerà fino a domani e che già ha provocato ingenti danni, si invitano i cittadini a non uscire di casa se non per reali e urgenti necessità. Dalle prime ore di questa mattina Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Vigili Urbani, Carabinieri, Tecnici e personale del Comune e l’assessore D’Aniello, sono impegnati a fronteggiare le tante emergenze provocate da questa eccezionale ondata di vento. Grazie a tutti”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea