Il sindaco di Piano di Sorrento: Collaboriamo per risolvere i problemi del Bixio

Istituto Nautico "Bixio"

“È da mesi che per l’istituto nautico Bixio ci sono state segnalate criticità di cui ci siamo occupati fin da subito interfacciandoci costantemente con la Città Metropolitana di Napoli, che è l’ente competente per la gestione e la manutenzione di tutte le scuole secondarie di secondo grado. Si tratta di un’interlocuzione che ovviamente continua anche adesso alla luce dell’inagibilità di alcuni locali”.

Lo rende noto il sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello, intervenendo in merito alla questione del plesso che si ritrova con sette aule inagibili. La cosa assurda è che si tratta di stanze appena ristrutturate e consegnata alla scuola solo lo scorso 1 settembre.

“La nostra amministrazione – aggiunge Cappiello – oltre a fornire presenza sul posto e massima disponibilità per la risoluzione di qualsiasi tipo di problematica, sta collaborando con la Città Metropolitana di Napoli grazie anche all’interessamento diretto dell’amico sindaco di Meta nonché consigliere metropolitano Giuseppe Tito. L’obiettivo comune è dare concretezza a soluzioni alternative che possano scongiurare il protrarsi dei doppi turni”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea